Furia Barcellona per il gol fantasma nel Clasico. Laporta: "Partita da ripetere"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il gol fantasma del Clásico di domenica sera, terminato 3-2 per il Madrid col Barcellona precipitato a -11 a 6 giornate dalla fine continua a generare polemiche. Ieri sera Xavi si è lamentato a gran voce e oggi il suo presidente Joan Laporta lo ha spalleggiato con un video di quasi 4 minuti nel quale chiede alle autorità arbitrali la ripetizione della partita “In caso si dimostrasse ciò che tutti pensiamo”, ovvero che la palla toccata da Lamine Yamal su angolo di Raphinha abbia superato la linea della porta di Lunin. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sul tavolo il gol fantasma di Lamine Yamal, con la palla che dalle immagini sembra aver varcato interamente la linea di porta ma non a detta del Var: sarebbe stata la rete del 2-1 per i blaugrana. (sport.tiscali.it)

La polemica sul gol fantasma di Lamine Yamal, non assegnato ha lasciato strascichi al Barcellona (Diretta)

In merito all’episodio capitato sull’1-1 della sfida del Bernabeu, conclusasi con la vittoria dei Blancos per 3-2, è intervenuto questo pomeriggio il presidente dei bluagrana, Joan Laporta. (Calcio e Finanza)

Il presidente del Barcellona non ha escluso di richiedere la ripetizione del Clasico a causa del gol fantasma non assegnato a Yamal. Ricordiamo che nella Liga non viene utilizzata la goal line technology. (Sky Sport)

Il Bernabeu canta "Hey Jude", e la canzone dei Beatles è diventata la colonna sonora di questa Liga numero 36 che il Madrid non ha ancora vinto ufficialmente, ma è solo questione di tempo. Grazie alla rete di Bellingham al 91’ del Clasico di domenica sera la squadra di Ancelotti ha 11 punti di vantaggio sul Barcellona, oltre agli scontro diretti a favore. (La Gazzetta dello Sport)

Sul taccuino dei dirigenti del Napoli ci sono già diversi nomi, con alcuni che già sono stati sondati in vista del mercato estivo. A fine stagione, potrebbe esserci l’addio in prestito per un giocatore del Real Madrid (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)