Sergio Mattarella in visita privata alle Fosse Ardeatine

La Prima Pagina INTERNO

Il neo Presidente nel corso della visita ha affermato: “L’alleanza tra nazioni e popolo seppe battere l’odio nazista, razzista, antisemita e totalitario di cui questo luogo è simbolo doloroso. La stessa unità in Europa e nel mondo saprà battere chi vuole trascinarci…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

E la mia e' la gioia di tutti i siciliani, ma anche di tutti gli italiani onesti e per bene, felici per un uomo come Mattarella che viene dalla storia della ... (AGI) - Roma, 31 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Napolitano ha voluto assistere fine alla fine allo spoglio, in parte seguito nella sala del governo alla Camera al fianco del premier, Matteo Renzi. (ilVelino/AGV NEWS)

Laureato in Giurisprudenza nel 1964 all'Università "La Sapienza" di Roma con il massimo dei voti e la lode, discutendo una tesi su "La funzione di indirizzo politico", è stato iscritto nell'albo degli avvocati del Foro di Palermo dal... (Nuovo Sud)

Forza Italia si spacca. (Live Sicilia)

Regione - Sull'elezione a Presidente della Repubblica di Sergio Mattarella, interviene anche il segretario regionale lombardo Pd, il varesino Alfieri (Varese Report)

Degli undici predecessori ... L'elezione di Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica segna in qualche modo anche una novità geografica. (Il Messaggero)