Lazio, la nota positiva di Empoli si chiama Djordjevic

Soccer Magazine SPORT

La Lazio esce sconfitta dal campo dell'Empoli, ma ne esce con la consapevolezza di aver trovato probabilmente il bomber che tanto sognava. La Lazio esce sconfitta dal campo dell'Empoli, ma ne esce con una certezza: Filip Djordjevic. Filip Djordjevic. (Soccer Magazine)

Su altri giornali

Purtroppo più ombre che luci sulla sua prestazione. Mario Rui 5 Candreva è un cliente duro da affrontare. (Datasport)

Sepe 6 – Nei primi minuti di gara Candreva, Djordjevic e Parolo gli mettono i brividi, ma le loro conclusioni terminano a lato di poco. Ma lui non ha colpe. (Calciomercato.it)

Una domenica dal look strano: il Parma si presenta a Torino in verde lucertola, la Lazio a Empoli con una maglia bordeaux di ALESSANDRO VOCALELLI.. (La Repubblica)

Troppo più squadra l'Empoli di oggi, troppo inconcludente e sbadata la Lazio perché il ... La Lazio ha perso, inaspettatamente, 2-1 a Empoli, fermando una striscia positiva che aveva portato la squadra di Pioli al terzo posto in classifica. (Voci di Sport)

Juventus è tornata al lavoro oggi dopo i due giorni di riposo concessi dopo la vittoria contro il Parma. Con ben tredici giocatori chiamati dalle rispettive Nazionali, il gruppo a disposizione di Allegri è decisamente ridotto, ma non per questo si è risparmiato, affrontando questo pomeriggio una seduta... (JuveNews24)

Di Luca STAMERRA (Twitter: ... Preoccupazione poi per Mauri che si blocca per un infortunio muscolare. (Yahoo Eurosport IT)