Terzigno, l’uomo che ha ucciso Vincenza Avino è l’ex marito

La Prima Pagina INTERNO

Tutto il Vesuviano è in stato di allarme. L’assassino dopo aver ucciso la donna le ha rubato la borsa e il telefonino. Da qui ha iniziato a telefonare ai parenti dell’ex moglie minacciandoli di morte. L’ospedale Martiri di Villa Malta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri di Torre Annunziata. Nunzio Annunziata era il suo ex…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Terzigno – Ieri sera, a Terzigno, nei pressi di una farmacia in via Fiume, Vincenza Avino, trentacinquenne titolare di un negozio di abbigliamento, è stata avvicinata da un’automobile e crivellata di colpi in mezzo alla strada. (Vesuviolive.it)

Terzigno – La insegue con un cacciavite per strada. (Vesuviolive.it)

(LaPresse) - Una donna di 36 anni è stata uccisa a colpi di arma da fuoco mentre si trovava in strada a Terzigno, in provincia di Napoli. Napoli, 14 set. (LaPresse)

Redazione 14 settembre 2015 ... La donna di 35 anni, originaria di Terzigno, è morta all'ospedale Villa Malta di Sarno a causa di due proiettili che le hanno perforato il cuore. (SalernoToday)

Un marchio di accessori moda donna con oltre 1.100 negozi nel mondo e una vasta gamma di prodotti punta ad ampliare la sua rete italiana con numerosi servizi per gli affiliati. (Franchising City)