Corruzione, via libera alla Camera

Corriere della Sera INTERNO

Il ddl anticorruzione passa con una maggioranza risicata di 354 sì e con un alto numero di astenuti: 102 (Corriere della Sera)

Su altre testate

"Ancora una volta la sinistra dimostra la sua vera vocazione: il disinteresse per il bene dei cittadini”. (Prima Pagina News )

(TMNews) - Il ddl anticorruzione è "un provvedimento complesso" e "per i provvedimenti complessi il desiderio di renderli migliori si pone sempre. Ci si chiede però se il meglio non sia nemico del bene". (TM News)

L'ultima sull'articolo 14 del ddl corruzione ha ottenuto 430 si', 70 no e 25 astenuti. Dopo aver votatola prima fiducia sull'articolo 10 del provvedimento, che delega il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- L'Aula della Camera ha votato le prima e la seconda fiducia al governo sul ddl corruzione. Dopo aver votatola prima fiducia sull'articolo 10 del provvedimento, che delega il governo a disciplinare l'incandidabilita' per i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

10 del ddl sulla non candidabilità delle persone condannate per delitti non colposi. Saltata martedì per problemi di ammissibilità la ... (Adnkronos/IGN)

Così Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl alla Camera, ospite della trasmissione Agorà, su Rai... Per difendere l'euro abbiamo bisogno non di una difesa statica, ma dinamica, che fa i conti con tutti gli errori fatti a destra e a sinistra". (Prima Pagina News )