Hyundai N, tra sportività ed elettrificazione.

l'Automobile - ACI ECONOMIA

L’elettrificazione del marchio Hyundai avanza in tutte le direzioni, sportive comprese.

“L’architettura RM è un banco di prova ingegneristico decisamente versatile, che consente una valutazione di propulsori in grado di sviluppare vari livelli di prestazioni”, spiega Albert Biermann, responsabile della ricerca e sviluppo Hyundai.

“La RM19 dichiara le aspirazioni future del marchio Hyundai N ad alte prestazioni, perché oltre ai motori a benzina può montare anche propulsori a batterie”. (l'Automobile - ACI)

Su altri media

Dopo la concept 45, Prophecy è il secondo veicolo Hyundai ad essere costruito utilizzando la piattaforma modulare globale elettrica ('E-GMP'). Hyundai ha rivelato nuovi dettagli di Prophecy attraverso un video walkaround in cui Luc Donckerwolke - chief design officer di Hyundai Motor Group - mostra le principali caratteristiche della vettura, sia negli interni che negli esterni. (Gazzetta del Sud)

L’estensione di garanzia riguarda oltre 1,2 milioni di veicoli Hyundai in 175 Paesi. Non ci preoccupiamo solo della salute e della sicurezza dei nostri clienti, ma anche della ‘salute’ e della sicurezza dei loro veicoli”. (Autoprove.it)

Nuova Concept Car EV Hyundai Prophecy 2020. | 06 aprile 2020 17:17. Hyundai ha rilasciato nuovi dettagli e foto in movimento della nuova concept car EV Prophecy - In un video walkaround, il Chief Design Officer di Hyundai Motor Group Luc Donckerwolke racconta le novità della vettura - Joystick per lo sterzo, sistema di purificazione dell aria e piattaforma EV dedicata sono le caratteristiche che rendono unico questo prototipo. (autoruote4x4.com)

Prophecy si ispira alle auto d'epoca degli anni Venti e Trenta, con un design armonioso e da coupé. Dopo la concept 45, Prophecy è il secondo veicolo Hyundai ad essere costruito utilizzando la piattaforma modulare globale elettrica ('E-GMP'). (Il Messaggero)

Hyundai ha esteso la garanzia di 1,21 milioni di auto in tutto il mondo. Il costruttore coreano ha lanciato CARE, un programma globale al quale aderisce anche la filiale italiana, per limitare i disagi dei clienti durante la pandemia. (Yellow Motori)

Hyundai ha annunciato che estenderà le garanzie per oltre 1,2 milioni di veicoli in tutto il mondo per supportare i proprietari. “Questo è un altro ottimo esempio di come abbiamo le spalle dei nostri clienti e continuiamo a rafforzare la migliore garanzia americana”, ha dichiarato Barry Ratzlaff, Chief Customer Officer di Hyundai Nord America. (Notizieora.it)