Un noto kickboxer tra gli arrestati per terrorismo in Lombardia. Dal ring alla Jiahd?

Intelligonews INTERNO

Era conosciuto e apprezzato nelle discipline del kickboxing e del pugilato. E il suo presunto coinvolgimento nell'operazione antiterrorismo che stamani ha portato all'arresto di sei persone tra la Lombardia e il Piemonte, non è passato inosservato. Si ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 28 apr. E lui, Abderrhaim ... (askanews)

Abderrahim Moutaharrik, 28 anni, italiano di origine marocchina è stato arrestato nell'operazione della Procura di Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Dalla Siria il latitante non avrebbe fatto espressamente riferimento a Roma "bisogna agire con qualunque mezzo in qualunque luogo" ha detto, ma parlava comunque di "colpire nella Stato Italiano" con riferimento alla "cristianita'" e quindi molto ... (Stadio24.com)

Sei presunti estremisti islamici sono stati arrestati in un'operazione anti-terrorismo congiunta Ros-Digos: tra questi una coppia, residente nella provincia di Lecco, che voleva partire per la jihad nei territori di guerra siro-iracheni, portando con ... (Tiscali.it)

E nelle carte dell'inchiesta spunta anche un poema-bomba, inviato con un messaggio audio su WhatsApp. Il kickboxer Moutaharrik incitato a colpire dalla Siria. (Lettera43)

Tutto cominciò da Bulciago. L'arresto quest'oggi dei quattro presunti membri dell'associazione con finalità terroristica rispondenti ai nomi di Moutaharrik Abderrahim, Salma ... (Casateonline)