Perché Spotify punta sull'intrattenimento

Personalizzare, intrattenere, diversificare: sono queste le tre parole chiave del nuovo Spotify, e in generale l'obbiettivo di quelli che fino a pochi giorni fa erano solo piattaforme di streaming musicale. La presentazione delle novità di Spotify – l'home page ... (Wired.it)

La notizia riportata su altri giornali

La parola chiave è innovazione con video, notizie, podcast e ... Si chiama Spotify Running e tutti ne parlano ma nessuno ha chiaro di cosa si tratti. (Intelligonews)

La sentenza è stata pronunciata mercoledì sera dal CEO di Spotify, che ha presentato playlist basate sull'umore, sulle attività, sui momenti della giornata. (La Stampa)

Spotify si rinnova completamente: dall'evento di New York rinasce una nuova piattaforma che non vuole più fermarsi al “semplice” streaming musicale, ma che adesso include anche podcast e video, rispondendo in maniera decisa alle voci che vedevano ... (Techzilla.it)

Il fenomeno della musica in streaming non lascia, raddoppia. Il gruppo svedese, che secondo quanto dichiarato dal suo Ceo Daniel Ek ... (businesspeople.it)

Ma non mi pesa. Si chiama Veronica Diquattro, è la responsabile del mercato ... (Vanity Fair.it)

Mentre la concorrenza alza il tiro la piattaforma leader nello streaming musicale si trasforma in hub multimediale aggiungendo all'offerta clip esclusive, programmi radio con grandi partner e un'esperienza sempre più personalizzata. (Vanity Fair.it)