Il divorzio per il cuore è come un lutto

Babylonpost SALUTE

Lo stress cronico legato a questo evento ha dunque un impatto a lungo termine sull'organismo. Desk2. giovedì 16 aprile 2015 21:39. Commenta. Chi divorzia è più a rischio di avere un attacco di cuore rispetto ai loro coetanei che rimangono sposati. (Babylonpost)

La notizia riportata su altri media

A dirlo è una ricerca condotta negli Stati Uniti, dal team della Duke University e pubblicata sulla rivista di ... di Marina Crisafi – Il divorzio fa male al cuore e non solo in senso metaforico. (Studio Cataldi)

Uno studio dell'università olandese di Groninga sconsiglia una delle pratiche più diffuse di preparazione all'attività fisica e in particolare della corsa...... (La Repubblica)

Caldo il tema dell’amore, se così può definirsi, che anziché allietare minaccia ed impaurisce, anziché colpire il cuore, batte la vittima per provocare ferite all’anima e cicatrici sulla pelle. Lunedì 4 maggio nel cortile del Dipartimento di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sembra,dunque, dai dati emersi che i divorziati siano più a ... (magazinedonna)

Lui avrebbe anche costretto la donna ad accoglierlo in casa dopo il divorzio (Umbria24)

Un aumento paragonabile a quello legato a fattori di rischio noti, come la pressione alta o il diabete. Divorziare fa male al cuore. (Adnkronos)