Infarto, chi divorzia rischia di più rispetto a chi porta la fede al dito

San Francesco Patrono d'Italia SALUTE

Chi divorzia rischia maggiormente l'infarto rispetto a un coetaneo che porta ancora la fede al dito, uomo o donna che sia. È il risultato di una ricerca condotta dalla Duke University su 15. 827 persone che ha evidenziate come a soffrire maggiormente il trauma ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il divorzio oltre a far male al portafoglio fa male anche al cuore, è questo il risultato di una ricerca condotta dalla Duke University pubblicata sulla rivista Circulation e condotta su 15.000 persone. (magazinedonna)

Un Amore criminale. Caldo il tema dell’amore, se così può definirsi, che anziché allietare minaccia ed impaurisce, anziché colpire il cuore, batte la vittima per provocare ferite all’anima e cicatrici sulla pelle. (La Prima Pagina)

Lui avrebbe anche costretto la donna ad accoglierlo in casa dopo il divorzio (Umbria24)

Un aumento paragonabile a quello legato a fattori di rischio noti, come la pressione alta o il diabete. Divorziare fa male al cuore. (Adnkronos)

Divorziare, infatti, aumenta il rischio di infarto, soprattutto per le donne. A dirlo è una ricerca condotta negli Stati Uniti, dal team della Duke University e pubblicata sulla rivista di ... (Studio Cataldi)

Uno studio dell'università olandese di Groninga sconsiglia una delle pratiche più diffuse di preparazione all'attività fisica e in particolare della corsa...... (La Repubblica)