«Bindi cerca la mafia a Verona? Vuole far vincere il Carroccio»

Corriere della Sera INTERNO

Il sindaco Tosi: in Comune non c’è un appalto né un dipendente sotto indagine. «La presidente della Commissione vuol fare un dispetto al premier» (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si è fatta attendere la durissima replica della Commissione Antimafia alle recenti dichiarazioni del sindaco di Verona, e candidato alla presidenza della Regione Veneto, Flavio Tosi, il quale, a sua volta, aveva reagito in modo durissimo alla richiesta di approfondimenti su possibili infiltrazione... (aciclico magazine)

«Le interpretazioni capziose e le pesanti offese rivolte dal sindaco di Verona al lavoro della Commissione parlamentare antimafia sono totalmente infondate e gravemente lesive della dignità del Parlamento». (Vvox)

La... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il presidente della commissione antimafia, Rosy Bindi, ha chiesto l'accesso agli atti del comune di Verona. Flavo Tosi, primo cittadino Veronese, non l'ha presa tanto bene e si è scagliato contro l'onorevole Bindi: “Una cialtronata di questo genere ... (Voce Nuova Tv)

Inizia l’iter per l’approvazione del Bilancio consuntivo 2014, tra le novità emerge una quota “disponibile” destinati agli investimenti pari a sei milioni di euro, che sarà destinata, come lo scorso anno,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il 1° aprile Verona si è svegliata con l'indice della commissione parlamentare antimafia puntato su capoluogo e provincia. L'organo di controllo guidato dalla deputata democratica Rosi Bindi, terminata la sua due giorni veneta, ... (Vvox)