Calcio, Di Matteo rinnova fino al 2014 col Chelsea

La Rosa Nera SPORT

Roberto Di Matteo continuerà ad essere l'allenatore del Chelsea. Il club inglese ha annunciato l'accordo con il tecnico italiano che ha sottoscritto un contratto biennale Roberto Di Matteo continuerà ad essere l'allenatore del Chelsea. (La Rosa Nera)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore italiano rinnova per altri due anni il suo contratto con i Blues e ad annunciarlo è lo stesso club di Stamford Bridge. Il tecnico campione d'Europa Roberto Di Matteo resta al Chelsea. (NotiziarioItaliano.IT)

Ha preso la squadra e l'ha galvanizzata al punto da riscrivere la storia di questo club. (Yahoo! Eurosport Italia)

I 'Blues' hanno proposto ... I Blues ha proposto un prolungamento del contratto di un anno all'allenatore italiano, che, a meno di clamorosi ripensamenti, accetterà l'offerta di rinnovo. (Fastweb.it)

Il tecnico portoghese del Real Madrid, invitato in Indonesia dal magnate di Singapore Peter Lim, fissa l’obiettivo del Real Madrid per la prossima stagione. “Voglio vincere la Champions League con tre... (Romagiallorossa.com)

Il club londinese del Chelsea ha ufficializzato il rinnovo del contratto per altri 2 anni a Roberto Di Matteo. (Calcio Italia Web)

- (Adnkronos) - Roberto Di Matteo continuera' ad essere l'allenatore del Chelsea. Londra, 13 giu. (Adnkronos/IGN)