Eastern Conference Finals: Cavs troppo superiori, 2-0 nella serie

Basketnet.it SPORT

Maglie dal sapore vintage per Atlanta (che recupera Carroll) e che comincia la gara raddoppiando James in post-basso. Dellavedova sostituisce Irving e LeBron - intelligentemente - sceglie di attaccare il primo punto debole degli Hawks: l'accoppiamento con ... (Basketnet.it)

Su altre testate

Cleveland, 25 mag. (AdnKronos) - Missione quasi compiuta per i Cavaliers che si portano 3-0 nella finale ad Est di Conference e vedono vicina la finalissima dell'Nba. (Yahoo Eurosport IT)

Pur senza fare nulla di trascendentale e pur con le assenze di Kevin Love (per tutti i playoff) e Irving (non ha giocato gara due con gli Hawks). L'est è troppo ... (Leonardo.it)

Ora la serie si sposta in casa dei ... (Corriere dello Sport.it)

Anche se i raggi effettuati ieri hanno avuto esito negativo, ... E' già ora di gara 2 tra Atlanta Hawks e Cleveland Cavaliers, ma due protagonisti potrebbero non prendere parte all'incontro. (Basketinside)

James e Curry dominano, Harden ed il collettivo di Atlanta non sembrano riuscire a contenere i rispettivi avversari. Hawks e Rockets sono già spalle al muro dopo le prime due gare delle serie contro Warriors e Cavaliers. (VAVEL.com)

Il play dei Cavs salta la rifinitura per sottoporsi ad ulteriori test al ginocchio sinistro infortunato. Hawks ... (La Gazzetta dello Sport)