Verizon ha acquistato AOL per 4,4 miliardi di Dollari

Everyeye.it ECONOMIA

Il colosso della telefonia americano Verizon ha annunciato che acquisirà AOL per una cifra vicina ai 4,4 miliardi di Dollari, giustificata dal fatto che grazie a questo affare Verizon amplierà la propria presenza nel settore della pubblicità ed editoria online, ma ... (Everyeye.it)

Su altre fonti

- L'operatore di telecomunicazioni statunitense Verizon ha siglato un accordo per rilevare il fornitore di servizi Aol per 4,4 miliardi di dollari. (AGI) - New York, 12 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La compagnia di telefonia mobile Verizon ha annunciato l'acquisto del fornitore di servizi internet Aol a 50 dollari ad azione, pari a circa 4,4 miliardi di dollari. (Il Messaggero)

Verizon ha annunciato di essere pronto ad acquisire AOL per 50 dollari per azione in un'operazione da 4,4 miliardi di dollari. (Tech Fanpage)

Così gli analisti hanno definito la manovra con cui Verizon Communications compra America Online, in un'operazione ad alta liquidità del ... (La Stampa)

Verizon è il principale operatore di telefonia mobile in America, fornitore di banda, attivo anche nel campo del cloud e proprietario di ... (TStyle)

Verizon mette le mani su Aol: offerti 4,4 miliardi. Verizon comprerà Aol per 4,4 miliardi di dollari, assicurandosi l'accesso ai · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)