Settevene Palo tra Cerveteri e Bracciano, "una strada da riqualificare"

BaraondaNews ECONOMIA

Confidiamo che Città Metropolitana prenda in seria considerazione la situazione e intervenga celermente”

“Gli automobilisti chiedono la presenza più massiccia delle forze dell’ordine perché nonostante in passato si sono verificati tanti incidenti, anche mortali, i veicoli sfrecciano a tutta velocità, compiendo spesso manovre azzardate.

La strada è gestita dalla Città Metropolitana e a parte qualche intervento sporadico di manutenzione e di sfalcio dell’erba lunghe bordi stradali, non sono stati mai effettuati interventi al fine di garantire una migliore sicurezza agli utenti della strada che ogni giorno percorrono la Settevene Palo che collega il litorale all’ospedale di Bracciano”. (BaraondaNews)

Su altri giornali

Il presidente della Giunta, Nino Spirlì, ha firmato una nuova ordinanza (la n. 24) per garantire il funzionamento dei servizi anche d’estate e una graduale uscita dall’emergenza. LAMEZIA E SAN GIOVANNI. (Corriere di Lamezia)

Abbiamo concentrato gli interventi su quelle zone che maggiormente necessitavano di un ammodernamento del sistema di pubblica illuminazione, quelle maggiormente trafficate o sulle quali comunque abbiamo ricevuto il maggior numero di segnalazioni”. (L'agone)

Del resto, qualche tempo fa, responsabilità di un certo tipo a carico dei nostri Amm.ri erano già probabilmente emerse con tanto di pseudo scuse è chiaro che come consiglieri comunali chiediamo immediatamente un chiarimento concreto e in immediato intervento dall’assessore Cennerilli e dal Sindaco Pascucci. (BaraondaNews)

Sono da sottrarre positivi spostati in altri domicili dai seguenti comuni. Allumiere, Campagnano, Castelnuovo, Cerveteri, Civitavecchia, Ladispoli, Manziana, Morlupo, Riano, Sant’Oreste, Tolfa, Trevignano. (BaraondaNews)

Secondo i dati della Asl Roma 4 scende leggermente il numero dei casi totali accertati che passa a 248. Sale leggermente invece il numero totale dei casi nella vicina città etrusca dove nelle ultime 24 ore si sono verificati 12 nuovi positivi e 11 guariti per un totale di 204 casi di coronavirus accertati (Civonline)

E proprio come lo scorso anno Ladispoli e le frazioni di mare della città di Cerveteri sono tra le più gettonate. Condividi. . . . . . Affitti “sold out” e crescita nelle vendite del 30% rispetto al 2019. (Civonline)