Pensioni, Inps pronta a intervenire su fascia 55-65 anni

Milano Finanza ECONOMIA

La priorità oggi in Italia è la povertà, ancora prima dell'aumento delle pensioni per tutti, secondo il presidente dell'Inps, Tito Boeri, che ha parlato il giorno dopo la decisione del governo di rimborsare una tantum le pensioni medio-basse in ottemperanza alla ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

– ha affermato intervenendo in audizione davanti alla ... Il presidente dell'Inps, Tito Boeri, lancia l'allarme sull'aumento della povertà. (Corrispondenti.net)

Tito Boeri sposa la tesi di ... Fabrizio Ravoni - Mer, 20/05/2015 - 08:10. (il Giornale)

"Se il governo avesse destinato 18 miliardi - secondo i nostri calcoli tanto ci voleva - per restituire integralmente gli arretrati delle pensioni dopo la sentenza della Corte Costituzionale, sarebbe stato molto più difficile fare qualcosa contro la povertà". (ilVelino/AGV NEWS)

Questa la priorità secondo il presidente dell'Inps, Tito Boeri, intervenuto a un convegno per il 70esimo anniversario dell'Inca-Cgil. “Le misure di contrasto alla povertà”. (La Stampa)

Lo ha sottolineato in un'intervista a La Stampa mettendo in evidenza che "c'era una scelta molto ... (Corriere della Sera)

Se il governo avesse impiegato i 18 miliardi, che e' il costo della sentenza della Consulta, per aumentare le pensioni, e' chiaro che oggi la possibilità di adottare misure di contrasto alla povertà sarebbe stata molto piu' ... (Giornale di Puglia)