Il procuratore Palazzi: Nocerina fuori dal campionato di Lega Pro

Corriere del Mezzogiorno SPORT

SALERNO - Arrivano pesanti richieste da parte del procuratore federale Stefano Palazzi nei confronti della Nocerina e dei suoi tesserati durante il procedimento sul derby farsa Salernitana-Nocerina. Il procuratore che parla di «piano grossolano ordito ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Sergio ... Oggi presso il Vittorio Veneto Hotel di Roma si è tenuto il dibattimento davanti alla Commissione Disciplinare Nazionale sul caso Salernitana-Nocerina, la partita di Lega Pro sospesa lo scorso 10 novembre 2013. (Calciomercato.com)

NOCERINA BENEVENTO – Uno dei 17 tesserati coinvolti nel processo sportivo iniziato oggi sul derby farsa Salernitana-Nocerina del 10 novembre si è dimesso dalla sua carica: si tratta di Luigi Benevento, presidente della Nocerina, che ha rassegnato le ... (Calcio News 24)

La comunicazione è arrivata con ... (TV Sette Benevento)

'Qualsiasi forma di protesta poteva essere portata avanti ma la farsa a cui gli gli appassionati e tutta Italia hanno dovuto assistere è una delle pagine più brutte del calcio italiano''. (TV Sette Benevento)

“Siamo Sassuolo” già da tempo e senza tante velate dichiarazioni ha sostenuto il necessario bisogno per la Città di Sassuolo di RIAVERE un Sindaco di alta levatura, con dimostrata esperienza di capacità gestionale amministrativa e di rapporto umano. (Bologna 2000)

Scritto da DF | Eurosport – 1 ... La formazione rossonera rischia grosso dopo il derby-farsa del 10 novembre scorso contro la Salernitana, interrotta per mancanza di effettivi. (Yahoo Eurosport IT)