Droga: nello stomaco un chilo di hashish, trafficante arrestato

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Catania, 6 lug. - Ingerisce oltre un chilo di hashish sperando di eludere i controlli. La Guardia di finanza di Catania ha arrestato uno spagnolo per traffico internazionale di sostanze stupefacenti. L'uomo e' stato fermato all'aeroporto di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Sommario: Gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Catania Piazza Lanza a disposizione della competente Autorità GiudiziariaNel pomeriggio di ieri, ad Aci Castello (CT) i Carabinieri della Compagnia di Acireale (CT) a conclusione di attività info-investigativa, hanno arrestato nella flagranza di... (Nuovo Sud)

Dalle radiografie è emerso che l'uomo stesse trasportando 1,2 chili di hashish nello stomaco ... (Fidelity News)

"Spero che entro l'anno possa arrivare la legge".. (La Repubblica)

A Catania, la “Squadra Catturandi” della polizia, ha arrestato Sebastiano Balbo, 46 anni, con l'accusa di possesso di stupefacenti, e Giuseppe Salvatore Lombardo, 47, per il reato di associazione mafiosa; gli uomini devono scontare la pena complessiva di 4 anni nel carcere di Piazza Lanza... (Nuovo Sud)

I tre sono stati arrestati perchè riconosciuti colpevoli di vari reati e dovranno scontare pene residue decise dal Tribunale di Messina. (Infomessina)

I militari della Guardia di Finanza hanno arrestato un cittadino spagnolo, di 35 anni, che era giunto a Catania in aereo da ... (Giornale Siracusa)