Violenze, sesso di gruppo e hashish: arrestato operatore di comunità per minori dell’Agrigentino

La Stampa INTERNO

Un operatore di una comunità alloggio dell’Agrigentino per minori con disturbo del comportamento, stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale su alcuni ospiti del centro. La procura ha fermato l’uomo e il gip ha convalidato l’arresto ordinando il carcere.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Intervista al viceministro della Giustizia. (La Repubblica)

Un 35enne spagnolo è stato fermato all'aeroporto Fontanarossa di Catania, a causa del suo atteggiamento sospetto. (Fidelity News)

A Catania, la “Squadra Catturandi” della polizia, ha arrestato Sebastiano Balbo, 46 anni, con l'accusa di possesso di stupefacenti, e Giuseppe Salvatore Lombardo, 47, per il reato di associazione mafiosa; gli uomini devono scontare la pena complessiva di 4 anni nel carcere di Piazza Lanza... (Nuovo Sud)

Spagnolo fermato all'aeroporto di Catania e sottoposto a controlli diagnostici: nello stomaco conteneva 129 ovuli di droga. (Giornale Siracusa)

I Carabinieri delle Stazioni di Tremestieri e di Bordonaro, hanno tratto in arresto il 45enne messinese Giuseppe Giordano, il quale dovrà espiare una pena residua di tre... (Infomessina)

Sommario: Gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Catania Piazza Lanza a disposizione della competente Autorità GiudiziariaNel pomeriggio di ieri, ad Aci Castello (CT) i Carabinieri della Compagnia di Acireale (CT) a conclusione di attività info-investigativa, hanno arrestato nella flagranza di... (Nuovo Sud)