Nigeriani espulsi dall'Italia trovati a Siracusa, coppia arrestata

Nuovo Sud INTERNO

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno arrestato Sandra Imade, 32 anni , alias Ohaimire e Jerry Moah Agoso di 27 entrambi nati in Nigeria, perché espulsi dal territorio nazionale italiano per un periodo di 5 anni. Vi facevano rientro prima senza la... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Avrebbero già prelevato ingenti somme di denaro dai conti correntiTruffatori in agguato a Siracusa. (Nuovo Sud)

Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Da settembre a dicembre il servizio di trasporto a chiamata sostituirà i mezzi del trasporto pubblico attivi sul territorio (Aosta Oggi)

Sono tutti di NiscemiI carabinieri della Compagnia di Vittoria hanno sequestrato ad Acate, in contrada Chiappa, una discarica abusiva sul mare di materiale plastico e rifiuti organici di ogni genere.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno tratto in arresto per evasione il siracusano Pietro Tilli Todaro, 47 anni, pregiudicato anche per reato specifico, sottoposto al regime degli arresti domiciliari dal mese di aprile 2016 per estorsione. (Nuovo Sud)

Non tanto per demerito della squadra, che sicuramente va rafforzata per non tornare nuovamente tra i dilettanti, ma per il non benevolo atteggiamento dell'arbitro Paolini di Ascoli Piceno, nel derby fuori casa contro il Messina. (Nuovo Sud)