La Stampa: “Torino tra Italiano e Sarri, ma Maurizio è seguito dalla Fiorentina”

Viola News SPORT

La Stampa fa il punto sul futuro di Ivan Juric. L'allenatore del Torino lascerà i granata al termine della stagione e Cairo è alla ricerca di un allenatore capace di aprire un ciclo importante. Tra i vari Gattuso e Palladino, spunta la figura di Vincenzo Italiano. L'allenatore della Fiorentina piace eccome e rimane un opzione interessante. Allo stesso tempo, Cairo segue da vicino anche Maurizio Sarri (Viola News)

Su altre testate

Per Cairo l'allenatore della Fiorentina è il profilo perfetto per rilanciare la sua squadra dopo gli anni di Juric. Come riporta Tuttosport, Firenze è stanca dell'ex Spezia e lo accusa di non aver portato dei miglioramenti. (Viola News)

Arrivano importanti aggiornamenti in serata dalla redazione di Sky Sport sul tema del nuovo allenatore della SSC Napoli: la short list è ormai quella, con quattro nomi, da Conte a Pioli, da Gasperini a Italiano. (CalcioNapoli24)

“Io non seguo niente. Alleno e sono concentrato sui calciatori”, ha affermato Ivan Juric nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Torino in merito al suo futuro, a una permanenza che mesi fa lui stesso aveva considerato possibile solo in caso di piazzamento europeo. (Toro.it)

Il nome di Stefano Pioli piace ad Aurelio De Laurentiis, il tecnico emiliano sarà scaricato dal Milan al termine dell'attuale stagione. (AreaNapoli.it)

Se Manna lo incontra si vedrà se diventa una candidatura forte. Nelle ultime settimane non c'è stato uno sviluppo decisivo per Italiano. (Virgilio)

De Laurentiis, sul nuovo tecnico, riflette con i suoi collaboratori: l’obiettivo è scegliere per la fine del campionato, subito dopo il 26 maggio De Laurentiis, sul nuovo tecnico, riflette con i suoi collaboratori: l’obiettivo è scegliere per la fine del campionato, subito dopo il 26 maggio. (Tutto Napoli)