Equitalia: da 2015 rateizzazioni debiti già precompilati in cartella

Mainfatti.it ECONOMIA

Sempre più italiani scelgono di pagare i debiti con il fisco a rate. Circa 76,9% delle rateizzazioni in essere riguarda persone fisiche, il restante 23,1% riguarda società e partite IVA. Equitalia annuncia quindi che a partire dal 2015 cominceranno a essere ... (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo Equitalia sono due milioni i contribuenti italiani che ricorrono alla rateizzazione delle tasse e 384mila lombardi sono in cima alla classifica regionale. (La Gazzetta della Martesana)

La Società della Salute Zona Pisana, per i residenti nel Comune di Pisa, ha aperto il bando per il rimborso dei consumi idrici 2013. (La Prima Pagina)

Oggi, a rate, si pagano le tasse. Equitalia fa sapere che a livello nazionale sono 2,4 milioni le rateizzazioni attive, per un controvalore di 26,6 miliardi. (Corriere della Sera)

Nuove soluzioni di mobili, cucine, bagni, camere, saloni, accessori, tutte come sempre coloratissime e (in)utilissime. Il nuovo catalogo Ikea 2015 è finalmente arrivato. (Bigodino.it)

Lunedì 25 agosto riapre il centro estivo del Bioparco di Roma fino a venerdì 12 settembre. (La Prima Pagina)

La biblioteca e centro culturale di Maranello osserva i consueti orari: lunedì 14,30 – 19; dal martedì al sabato 9 -13 e 14,30 – 19. Torna invece da martedì 2 settembre “Buongiorno internet” il servizio per... (Bologna 2000)