Equitalia. Richieste 156mila rateizzazioni delle cartelle esattoriali

Ago Press | agenzia giornalistica ECONOMIA

MILANO: SEDE E LOGO EQUITALIA La crisi morde, e sempre più italiani sono costretti a rateizzare anche le cartelle esattoriali. A luglio si è registrato il record di richieste di pagamenti dilazionati giunti ad Equitalia: oltre 156mila con una media settimanale ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

La notizia riportata su altri giornali

Per rispondere alle nuove esigenze del contemporaneo e realizzarne i sogni, Ikea ha studiato 1000 esemplari dai 18 ai 60 anni, cittadini di... Nuove soluzioni di mobili, cucine, bagni, camere, saloni, accessori, tutte come sempre coloratissime e (in)utilissime. (Bigodino.it)

Lunedì 25 agosto riapre il centro estivo del Bioparco di Roma fino a venerdì 12 settembre. (La Prima Pagina)

Un tempo, le rate, servivano per ammortizzare pian piano gli acquisti, un tanto al mese. A luglio è stato un ... (Corriere della Sera)

Dopo la pausa di chiusura estiva, dal pomeriggio di lunedì 25 agosto riapre al pubblico il Mabic. Torna invece da martedì 2 settembre “Buongiorno internet” il servizio per... (Bologna 2000)

Più della metà delle riscossioni di Equitalia oggi avviene tramite il pagamento dilazionato, a rate. (La Gazzetta della Martesana)

La Società della Salute Zona Pisana, per i residenti nel Comune di Pisa, ha aperto il bando per il rimborso dei consumi idrici 2013. (La Prima Pagina)