Il Dow Jones supera i 30 mila punti: operatori fra prudenza e ottimismo

Corriere del Ticino ECONOMIA

Lo abbiamo chiesto a due esperti della piazza finanziaria ticinese.

«La crescita dell’indice Dow Jones di questi ultimi giorni - commenta Filippo Fink, investment specialist della banca EFG - è da ricondurre ai progressi nella messa a punto dei vaccini anti-coronavirus e all’avvio della transizione dei...

Quali sono gli scenari possibili per il futuro?

In generale, tutti gli indici borsistici hanno recuperato molto bene dopo la prima ondata di coronavirus, e alla base di questa ripresa vi sono munerosi fattori, fra cui la speranza in un vaccino e la conclusione delle elezioni americane. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

La Borsa americana resterà chiusa questo 26 novembre, per i festeggiamenti del Giorno del Ringraziamento. Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Wall Street Italia)

A Piazza Affari, dopo il rally delle ultime settimane, l'indice Ftse Mib a pochi minuti dall'avvio sale dello 0,11% a 22.328 punti. Fornito da AGI. AGI- Le Borse europee aprono in rialzo, all'indomani dei risultati contrastanti a Wall Street. (Notizie - MSN Italia)

Gli investitori guardano ancora con fiducia ai nuovi possibili vaccini anti-Covid in arrivo mentre in Europa la seconda ondata dell'epidemia sembra allentare la sua morsa o comunque è in via di stabilizzazione. (Milano Finanza)

“Sono sorpreso della tranquillità con cui il mercato sembra andare verso il week end lungo del Ringraziamento”, rimarca Giuseppe Sersale, Strategist di Anthilia Capital Partners Sgr. Ieri Wall Street si è presa una pausa con Dow Jones tornato sotto la soglia record dei 30mila punti. (Finanzaonline.com)

La Borsa, gli indici di oggi 24 novembre 2020 24 novembre 2020. Sprint finale per le Borse europee nella seduta del 24 novembre con lo sblocco della partita alla presidenza Usa, quando a Wall Street il Dow Jones ha superato per la prima volta la soglia dei 30mila punti. (Il Sole 24 ORE)

La telemedicina è molto importante per questi pazienti perché le persone con diabete si confrontano già da molto tempo con le tecnologie. "Al paziente - ricorda Nicolucci - viene chiesto di misurare nel proprio domicilio la glicemia con frequenza regolare (a digiuno e dopo i pasti) attraverso un piccolo apparecchio, il glucometro. (Yahoo Finanza)