Dura replica del Comitato Grasso Sindaco alle accuse dell’’ex sindaco Tidei

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – “Tidei è alla frutta. Non sapendo più cosa dire dopo anni di promesse non mantenute, si affida allo squallore e alla pochezza di chi per sfregio attacca i manifesti altrui senza alcun rispetto neppure per i defunti per […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri media

Beppe Grillo intervistato da Agorà assicura: «Se vinciamo andrò da Napolitano». «Renzi? Vive solo se resta Berlusconi». (L'Unità)

Iniziano ad apparire a Firenze i primi manifesti elettorali (Nove da Firenze)

Non c'è niente che viene riempito dal nulla, hanno disintegrato il lavoro, rendendo la vita precaria di tutta la nazione". - (Adnkronos) - "Chi sono i renziani? Sono un ologramma, non c'è niente di scritto, sono frasi dette solo in tv. (Tiscali)

L'inizio, davanti alle Acciaierie, è mesto. «Giù le bandiere, nessun applauso, non c'è da festeggiare nulla — dice Beppe Grillo dal palco a tremila persone, più fan e giornalisti che operai —. (PassioneTecno)

Numerosi gli incontri pubblici in agenda: tappa questa sera in località Manna; sarà poi la volta di San Felice e... Comunicato stampa. (Città di Ariano . IT)

La decisione è stata assunta in attesa della formalizzazione dell’Accordo di programma tra Comune,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)