Guerra tra i centri sociali e Matteo Salvini ad Ancona

Vivere Ancona INTERNO

La pioggia che scende dal cielo di Ancona lunedì mattina è fatta di fumogeni e uova marcie. A lanciarle sono alcune decine di ragazzi dei centri sociali che manifestano contro Matteo Salvini. Il segretario nazionale della Lega si presenta in una piazza Roma ... (Vivere Ancona)

Se ne è parlato anche su altri media

"In un paese democratico non si deve fare campagna elettorale con la polizia e i carabinieri: queste non sono contestazioni, sono delinquenti". Il procuratore capo Giovanni Giorgio è in attesa della relazione da parte di Digos e Squadra mobile. (Corriere Adriatico)

Come vogliamo chiamarlo, paradosso? L'uomo che parla sempre in televisione - Salvini - ormai può parlare solo in televisione, nel senso: non può più parlare per strada o in piazza. (LiberoQuotidiano.it)

- "Mi auguro che l'invito del presidente Mattarella arrivi prima delle votazioni di fine maggio". (AGI) - Fano, 27 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ancona, piazza Roma, Salvini viene accolto con lanci di uova, pomodori e bottiglie da gruppi di manifestanti dei servizi sociali; l'atmosfera e tesissima e il trambusto notevole; il leader della Lega anche ad Ancona raccoglie insulti e aggressività, viene lanciato ... (News Italiane)

Nuovi indizi emergono sulle contestazioni ai danni di Matteo Salvini a Macerata davanti allo Sferisterio e gli scontri che ne sono conseguiti. (aciclico magazine)

SPECIALE Elezioni regionali · Pd in ... (DiariodelWeb.it)