Il Papa sempre più rock. . Il gesto vuol dire I love you

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Come due rockstar sul palco di un concerto. Così Papa Francesco e il cardinale filippino Luis Antonio Tagle a Manila: le corna a tre dita, gesto da divi della musica in giacca di pelle e chitarra elettrica, nelle Filippine vuole dire, in realtà "I love you", un saluto ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Dobbiamo essere chiari e non equivoci - afferma il Pontefice nel suo primo giorno in Sri Lanka - nell'invitare le nostre ... COLOMBO (Sri Lanka). (America Oggi)

Gianni Valente Colombo. E riafferma la libertà religiosa come «diritto umano fondamentale» Chiesa «in uscita». (La Stampa)

Papa Francesco prende a pugni la libertà: santo subito! “Porgi l'altra guancia”, disse qualcuno, ma per il Papa è quella degli altri. (SportCafè24.com)

Sarebbero circa due milioni le persone che hanno accolto in festa Papa Francesco al suo arrivo a Manila, nelle Filippine, seconda tappa del suo settimo viaggio internazionale in Asia. (Radio Vaticana)

Una forte difesa della famiglia e della vita è stata pronunciata da parte di Papa Francesco davanti a circa 20mila persone nella Mall of Asia Arena di Manila, la capitale delle Filippine. (ilgiornaleditalia)

A distanza di neanche sei mesi dal viaggio in Corea, eccolo in Sri Lanka, parte del Sub-continente indiano, un mondo diversissimo da quello del Paese dell'Estremo Oriente visitato nell'agosto scorso. Papa Francesco è di nuovo in Asia. (Città Nuova)