Terremoto spaventa la Toscana

Ultima Edizione.Eu INTERNO

Una scossa di terremoto ha spaventato la Toscana, in particolare nel Mugello dove la gente è scesa in strada dopo aver avvertito distintamente il movimento tellurico che ha toccato l'intensità di magnitudo 3.6. La scossa è stata sentita dalla ... (Ultima Edizione.Eu)

Su altri giornali

Una scossa di terremoto avvertita distintamente dalla popolazione si è verificata oggi, 25 aprile 2016, nell'area dell'Appennino tosco emiliano, con epicentro in Toscana tra i comuni di Fiorenzuola, SCarperia, Barberino di Mugello e Borgo San Lorenzo, ... (Notizie.it)

L'epicentro della scossa di terremoto è ... L'epicentro è avvenuto a 8 chilometri di profondità, nel territorio del comune trentino di Fiera di Primiero, all'interno dell'area del Parco nazionale delle Dolomiti bellunesi. (Mondo TiVu)

La profondià registrata è di 5km. Il movimento tellurivo è avvenuto alle 9.47 di oggi, lunedì 25 aprile, alle coordinate di latitudine 44.06 e longitudine 11.4. (gonews)

L'epicentro in località Barco nel comune di Firenzuola (Nove da Firenze)

"La scossa - spiega Angelo Bassi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non sono ... La scossa è stata avvertita nella zona del Mugello con epicentro nel Comune di Firenzuola in località Barco. (FirenzeToday)