Non solo prepensionamenti, che cosa succederà alla divisione Aerostrutture di Leonardo

Startmag Web magazine ECONOMIA

Le prospettive per l’anno 2022 vedono una ripresa in tutti i siti seppur lontana dal periodo prepandemico.

L’azienda ha comunicato che l’anno 2022, seppur in previsione di una timida crescita, vedrà ancora la presenza di scarico di attività.

Leonardo è presente in tutte le fasce di prodotto con un 26% nel mercato dei Narrow Body, del 32% per i Wide Body e per l’80% dei Regional.

Abbiamo concordato la ripresa del confronto già dal 22 settembre prossimo per la gestione della fase critica che interesserà le lavoratrici ed i lavoratori della Divisione Aerostrutture nel corso del 2022

L’intervento di Michele Zanocco, segretario nazionale di Fim Cisl a seguito dell’incontro con la divisione Aerostrutture di Leonardo. (Startmag Web magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Leonardo e le organizzazioni sindacali nazionali hanno sottoscritto un accordo per il pre-pensionamento che coinvolgerà fino a 500 dipendenti che matureranno i requisiti per accedere alla misura del prepensionamento nel triennio 2021-2023. (Finanzaonline.com)

In particolare, questo intervento, condiviso con le organizzazioni sindacali, si va ad associare, come pianificato, alla ricollocazione progressiva delle risorse in altre Divisioni del Gruppo già in atto dall’ultimo trimestre del 2020 4 Legge 92/2012, c. (InformazioneOnline.it)

Leonardo e le organizzazioni sindacali hanno sottoscritto un accordo per prepensionare fino a 500 dipendenti nella divisione aerostrutture che matureranno i requisiti per accedere alla misura nel triennio 2021-2023. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Legge Fornero, che coinvolgerà fino a 500 dipendenti che matureranno i requisiti per accedere alla misura del prepensionamento nel triennio 2021-2023. In particolare, questo intervento, condiviso con le organizzazioni sindacali, si va ad associare, come pianificato, alla ricollocazione progressiva delle risorse in altre Divisioni del Gruppo già in atto dall’ultimo trimestre del 2020 (2a News)

4 Legge 92/2012, c.d. Giovedì 22 Luglio 2021, 09:00. (Teleborsa) - Leonardo e le organizzazioni sindacali nazionali hanno sottoscritto un accordo per il pre-pensionamento (ex art. (ilmessaggero.it)

Leonardo e le organizzazioni sindacali nazionali hanno sottoscritto un Accordo per il pre-pensionamento che coinvolgerà fino a 500 dipendenti che matureranno i requisiti per accedere alla misura del prepensionamento nel triennio 2021-2023. (Il Cittadino on line)