Pensione e prepensionamento: si dovrà lavorare fino a 67 anni?

Money.it ECONOMIA

Grazie per l’attenzione.”. Pensione, non per forza a 67 anni. Molto probabilmente il prepensionamento è stato negato nell’immediato ma non anche nei prossimi anni.

Ma non è detto che per la pensione si debba attendere obbligatoriamente i 67 anni.

Il datore di lavoro mi terra’ imbrigliato fino a 67 anni?

Ma, al contempo, non è possibile accedere alla pensione quando lo si desidera se non si è in possesso di predetti requisiti

Appare chiaro, quindi, che non è necessario sempre attendere i 67 anni di età per potersi pensionare ma è, comunque, necessario centrare i requisiti richiesti dalla diverse misure previdenziali in vigore. (Money.it)

Su altre testate

In particolare, questo intervento, condiviso con le organizzazioni sindacali, si va ad associare, come pianificato, alla ricollocazione progressiva delle risorse in altre divisioni del gruppo già in atto dall’ultimo trimestre del 2020 (Finanzaonline.com)

In particolare, questo intervento, condiviso con le organizzazioni sindacali, si va ad associare, come pianificato, alla ricollocazione progressiva delle risorse in altre Divisioni del Gruppo già in atto dall’ultimo trimestre del 2020 Legge Fornero, che coinvolgerà fino a 500 dipendenti che matureranno i requisiti per accedere alla misura del prepensionamento nel triennio 2021-2023. (2a News)

Questo Accordo si colloca nell’ambito di un percorso relazionale con il quale Leonardo e le Organizzazioni Sindacali, a partire dall’Accordo Quadro del 17 dicembre 2020, hanno condiviso di gestire la riduzione congiunturale dei volumi attraverso un mix di strumenti, ad attivazione progressiva, rappresentati da azioni gestionali, normative e contrattuali. (Il Cittadino on line)

Leonardo e le organizzazioni sindacali hanno sottoscritto un accordo per prepensionare fino a 500 dipendenti nella divisione aerostrutture che matureranno i requisiti per accedere alla misura nel triennio 2021-2023. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

4 Legge 92/2012, c.d. I pre-pensionamenti annunciati oggi si affiancano alla ricollocazione progressiva delle risorse in altre divisioni del gruppo già in atto dall'ultimo trimestre del 2020 (ilmessaggero.it)

In particolare, questo intervento, condiviso con le organizzazioni sindacali, si va ad associare, come pianificato, alla ricollocazione progressiva delle risorse in altre Divisioni del Gruppo già in atto dall’ultimo trimestre del 2020 Questo accordo si colloca nell’ambito di un percorso relazionale con il quale Leonardo e le organizzazioni sindacali, a partire dall’Accordo Quadro del 17 dicembre 2020, hanno condiviso di gestire la riduzione congiunturale dei volumi attraverso un mix di strumenti, ad attivazione progressiva, rappresentati da azioni gestionali, normative e contrattuali. (InformazioneOnline.it)