Migranti, Obama: "Merkel dalla parte giusta della storia"

Primocanale ESTERI

BERLINO - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, è giunto a bordo dell'Air Force One ad Hannover, nell'aeroporto di Langenhagen. Massimo il livello di allerta per la visita del Capo di Stato americano, 1 plus: cinquemila poliziotti, provenienti ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul tavolo ci ... (Notizie Free)

Dopo la visita nel Regno Unito Obama si è recato ad Hannover per incontrare la cancelliera tedesca Angela Merkel all'inaugurazione della fiera industriale della città tedesca e partecipare ad un vertice dei leader europei su temi globali e di sicurezza ... (Rosa Rossa)

"Aumentano le tutele per il lavoro, per i consumatori e per l'ambiente", ha aggiunto. (Catania News)

Di lei ci si può fidare. Lo dice il presidente degli Usa Barack Obama, in conferenza stampa a fianco ... (Tribuna Politica Web)

Dopo la Seconda Guerra Mondiale "nessun Paese europeo ha preso le armi contro un ... L'Unione Europea è "una delle maggiori conquiste economiche e politiche dell'era moderna". (Adnkronos)

25/04/2016 - (Teleborsa) – Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il cancelliere tedesco Angela Merkel accelerano sul completamento dell'accordo commerciale transatlantico, noto come TTIP, entro quest'anno. (QuiFinanza)