Prigioniero Isis ucciso da bambino, Israele: non era spia Mossad

Tendenze online ESTERI

Gerusalemme, 11 mar. (askanews) - "Non aveva niente a che fare con il Mossad o con qualsiasi istituzione legata ad Israele" il giovane uomo ucciso dall'Isis con l'accusa di essere una spia dei servizi israeliani. Lo ha dichiarato il ministro della Difesa dello ... (Tendenze online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovo video shock Isis, bambino spara ai prigionieriLo Stato Islamico (ISIS) ha pubblicato online e fatto diffondere un nuovo video atroce sulle esecuzioni dei prigionieri: come due mesi fa l'uccisione di un uomo è stata affidata alle mani di un bambino, che si ... (Yahoo Notizie)

Nel video anche minacce a Israele. Nel filmato si vedrebbe un bambino in tuta mimetica che uccide un presunta spia israeliana, il 19enne Mohammad Ismail. (Rai News)

L'Isis ha diffuso un altro video di un'esecuzione. Stavolta, però, il boia è un bambino di 10-12 anni, in tuta mimetica, che uccide a colpi di pistola l'ostaggio. (Amando.it)

ROMA - Il nuovo video dell'orrore mostrato dai jihadisti dell'Isis dura tredici minuti ed è montato in diverse parti con la grafica di un videogioco. (Today)

E' stato diffuso dai terroristi e si vede un bambino che spara con una pistola alla testa di un prigioniero con l'ormai tradizionale tuta arancione. LA VITTIMA - La vittima, secondo l'Isis, era una spia del Mossad, ma il ministro della ... (Cinque Quotidiano)

Questa volta però, a colpire e disgustare, sono le giovani età di vittima e carnefice: poco più che adolescente il primo, ... 20150310 isis Tel Aviv. (Toscana News 24)