11 settembre, Stati Uniti d'America ricordano attentati Torri Gemelle

Rosa Rossa ESTERI

Non si può e non si deve dimenticare. Ma non solo un giorno. L'11 settembre del 2001 ha lasciato un segno indelebile nella mente di tutti gli americani, e la nostra nazione è cambiata per sempre. Nessuno dimenticherà mai questo drammatico giorno, ma ... (Rosa Rossa)

Su altri media

Ho avuto la fortuna, l'onore e l'onere di visitare solo qualche mese fa proprio “Ground zero”. Proprio ... (La Voce di Manduria)

Gli Stati Uniti si fermano per l'anniversario dell'attentato alle Torri Gemelle. Da New York a Shanksville, in Pennsylvania, dalla Casa Bianca agli stadi di baseball di tutta la nazione, tante le cerimonie previste per onorare le quasi 3mila vittime. (Sky Tg24)

- L'America ricorda gli attacchi dell'11 settembre del 2001: un dei giorni piu' tragici che abbia mai vissuto e che ha cambiato la storia del mondo recente. (AGI) - Washington, 11 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oggi in edicola il nuovo numero de «la Lettura». Tra i temi, anche l’istruzione. (Corriere della Sera)

... Lo ha sostenuto l'assessore regionale Roberto Marcato che è intervenuto alla ... (Adnkronos)

Non si può e non si deve dimenticare. Fra le centinaia di combattenti schierati nelle file del Daesh cinque (tra cui anche il ... (Stadio24.com)