Siria: Brahimi, crisi minaccia il mondo

Corriere della Sera ESTERI

(ANSA) - DAMASCO - La crisi siriana rappresenta una ''minaccia per il popolo siriano, per la regione e per il mondo''. Lo ha affermato l'inviato Onu Lakhdar Brahimi a Damasco dopo il suo incontro oggi con il presidente siriano Bashar al Assad. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

E' quanto ha affermato l'inviato speciale dell'Onu e della Lega Araba, Lakhdar Brahimi, dopo l'incontro a ... (RaiNews24)

Penso che il presidente Assad conosca meglio di me le dimensioni della crisi e la sua gravità”. (Radio Vaticana)

La crisi siriana come un vaso di Pandora. È il senso del messaggio dell'inviato dell'onu e della lega araba Lakdar Brahimi in visita a Damasco per parlare col presidente Bashar al Assad ... (euronews)

Il maggior numero di vittime si ... (Articolotre)

Damasco, 14 settembre - Lakhdar Brahimi, inviato Onu in Siria, si è incontrato a Damasco con il ministro degli Esteri siriano Walid al Mouallem, con i vertici di un gruppo dell'opposizione siriana favorevole al dialogo con il governo siriano e con ... (Arab Monitor)

Lo riferisce la televisione di Stato siriana riportando l'esito ... - (Adnkronos/Aki) - Il presidente siriano Bashar al-Assad ha sottolineato l'impegno dei suo Paese a collaborare agli sforzi ''reali'' per rivolvere la crisi in Siria. (Il Tempo)