Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

QUOTIDIANO GIOVANI INTERNO

La Cassazione mette la parola fine a una storia durata oltre venti anni anche se restano ancora delle domande sul caso Claps. Una su tutte: davvero nessuno sapeva? di L.B – Finalmente, dopo più di vent'anni la I sezione penale della Cassazione ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

Su altri media

Attualmente detenuto in Inghilterra, Restivo, starebbe già scontando la pena di quarant'anni per l'omicidio di Heather Barnett. (Blasting News)

POTENZA - A ventuno anni di distanza, potrebbe chiudersi oggi il primo capitolo giudiziario relativo all'omicidio di Elisa Claps. (La Nuova del Sud Basilicata)

Redazione Zazoom di giovedì 23 ottobre 2014 Commenta ... (Zazoom Blog)

Eliminata l'aggravante della crudeltà, per mancanza di prove ma senza conseguenze sull'entità ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha chiesto il sostituto procuratore generale della Cassazione, Paolo Canevelli, sollecitando ai giudici della I sezione penale il rigetto ... (Adnkronos)

L'uomo è colpevole dell'omicidio della 16enne Elisa Claps, scomparsa a Potenza nel settembre 1993 e ritrovata cadavere nel 2010. La Cassazione ha confermato la condanna a 30 anni di ... (Fanpage)