Seat Pagine Gialle, ex consiglieri e sindaci sotto inchiesta a Torino per bancarotta fraudolenta

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Gli undici ex amministratori, alcuni dei quali rimasti in carica anche fino al 2012, e i tre sindaci di Seat Pagine Gialle, non potranno esercitare per 12 mesi attività imprenditoriali, professionali e uffici direttivi di persone giuridiche e delle ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

L'accusa è di bancarotta fraudolenta. Interdizione per un anno da tutte le cariche societarie, né potranno esercitare attività imprenditoriali e professionali. (La Stampa)

A fine settembre la posizione finanziaria netta di Seat Pagine Gialle era ancora positiva per 106,2 milioni di euro. L'indebitamento di Tiscali è sceso sotto i 190 milioni. (AbcRisparmio)

Misure restrittive per 11 componenti dell'ex consiglio di amministrazione e tre del collegio sindacale. (Rai News)

Il maxi dividendo da 3,5 miliardi di euro, che secondo la Procura di Torino ha avviato Seat Pagine Gialle verso il dissesto, costa l'interdizione per un anno da tutte le attività – imprenditoriali e professionali – a quattordici manager, tra ... (Giornale La Voce)

• Risultati dell'Area SEAT (che include Seat Pagine Gialle S.p.A. Il Consiglio di Amministrazione di Seat Pagine Gialle S.p.A. (La Stampa)

In ultimo di creare valore a beneficio degli ... (La Stampa)