Hillary Clinton torna in campagna elettorale: "Va tutto bene"

Adnkronos ESTERI

Hillary Clinton ha ripreso la sua campagna elettorale dopo i tre giorni di riposo forzato, dovuti alla polmonite che le è stata diagnosticata la scorsa settimana. La candidata democratica a bordo dell'aereo che da New York la portava a Greenboro, in ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo le ultime rilevazioni di Cnn-Orc, il candidato repubblicano ha un vantaggio di cinque punti in Ohio (46% a 41%) e di tre punti in Florida (47% a 44%). La lettera di Bardack si conclude dicendo che Hillary ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ma non so quale possa essere la cura per l'ossessione della segretezza che affligge Hillary Clinton creandole problemi che si sarebbe potuta risparmiare». «Gli antibiotici curano la polmonite. (Corriere della Sera)

New York, 15 set. A sostenerlo è il medico del candidato repubblicano alla Casa Bianca, che ha compilato un rapporto dopo ... (La Prealpina)

  Si chiama teoria dell’anulare quella secondo la quale le dita delle mani possono effettivamente rivelare la nostra personalità e anche informazioni sullo sviluppo del nostro organismo. (Bigodino.it)

New York, 13 set. (askanews)

Oz assicura di avere chiesto a Trump un esame completo dei vari sistemi, compreso quello nervoso, e dei livelli ormonali e la storia clinica di famiglia: il magnate ne risulterebbe in forma, magari un po' sovrappeso, con il colesterolo al limite e ... (Rosa Rossa)