Microsoft: 7 miliardi di dollari per BlackBerry

Microsoft è intenzionata ad acquistare BlackBerry, e avrebbe offerto la cifra di 7 miliardi di dollari. microsoft. Le voci degli ultimi giorni vedono sempre più BlackBerry contesa dalle più grandi aziende del mondo, che vogliono acquisirla. Sembra che Microsoft ... (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altri media

Blackberry annuncia nuovi licenziamento nella sua divisione device, per far fronte ai costi e al contenimento delle spese di un crisi che pare infinita. (Software Zone Italia)

BlackBerry taglia posti di lavoro. Intanto Microsoft valuta un'eventuale acquisizione per spingere il business del Mobile di fascia enterprise. (ITespresso.it)

L'azienda sta subendo duramente la concorrenza di produttori come Apple e Samsung mentre mantiene stabile la propria credibilità di società per la sicurezza: non stupisce che il ... (Telefonino.net)

L'azienda canadese taglia per tornare a crescere, nonostante il colossale ridimensionamento degli anni passati abbia iniziato a dare i propri frutti. (Punto Informatico)

Uno degli argomenti di maggior discussione ed anche di maggior interesse tra quelli trattati nel recente passato, all’interno del mondo della tecnologia, è senza dubbio quello relativo alla sicurezza dei propri dispositivi e soprattutto dei dati che in essi sono contenuti o che inviamo e ci scambiamo proprio... (Tecnologici.Net)

Google non ruba i contenuti a nessuno. «Diciamo le cose come stanno. (La Stampa)