Mare Nostrum, le «bandiere nere» di Legambiente. Puglia a rischio

Con l'ambiente non si scherza e, così come ad essere premiate sono ogni anno le coste e il mare più bello, Legambiente pensa bene di bacchettare chi, invece, mette a rischio l'ecosistema compiendo reati che vanno dallo sversamento di rifiuti in mare alla ... (Leccenews24)

Su altri media

9.54 Cristina di Borbone, sorella del re di Spagna Felipe VI, è stata rinviata a giudizio al termine delle indagini sul caso Noos. (Expoitalyonline)

E la Sicilia nella speciale, e certo non gratificante, classifica dell'abusivismo edilizio conquista un nuovo triste primato con 386 infrazioni accertate (il 16% del totale), quasi 500 ... (Tp24)

capitaneria di porto Sono state 14.504 le infrazioni accertate dalle forze dell'ordine di terra e dalla Capitaneria di porto nel corso del 2013 tra mare e costa. Un numero che si traduce in 40 infrazioni al giorno. (T-mag)

CIVITAVECCHIA – Nella mattinata di ieri il Comandante del Comando Marittimo Sud della Marina Militare, Ammiraglio di Squadra Ermenegildo Ugazzi, ha fatto visita alla Direzione Marittima di Civitavecchia accolto dal Direttore Marittimo del Lazio, Capitano di Vascello (CP) Giuseppe Tarzia. (La Voce del Popolo )

Numeri impressionanti quelli denunciati da Legambiente riguardo le infrazioni commesse in Italia che danneggiano il Mar Mediterraneo e le sue coste. (CATANIAVERA.IT)

Non ci sono solo le spiagge e il mare più bello d'Europa in Italia, ci sono anche una serie di scempi che rendono alcuni scorci dei veri e propri mostri naturali. (Dottor Tecnologia)