TRADITI DALLA MANO DELL'UOMO

Il Centro INTERNO

Adesso tutti ci auguriamo che i quattro capodogli su sette che ieri sono stati salvati sulla spiaggia di Punta Aderci (Vasto) abbiano ripreso il largo verso la direzione giusta, verso sud, per poi poter immergersi nelle profondità dello Ionio, perché altrimenti c'è il ... (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

Appartengono al gruppo avvistato nei giorni scorsi vicino alle isole della Croazia. Tre cetacei purtroppo sono morti. (Il Piccolo)

Sul posto per soccorrerli e cercare di trasportarli al largo stanno operando le unità della Guardia Costiera di Pescara e Ortona, ... Roma, 12 set. (Tiscali)

VASTO (CH), 12 SETTEMBRE 2014 – Erano le 7 di questa mattina quando, un gruppo di surfisti, ha avvistato sette capodogli arenati lungo la spiaggia di Punta Penna. (InfoOggi)

Quattro di loro sono morti, uno di loro è stato rimesso in mare. Le operazioni di salvataggio Mi sono recato in mattinata sulla spiaggia di Punta Penna, per portare la mia testimonianza sullo spiaggiamento dei sette capodogli. (ZonaLocale)

Per gli altri tre non c'è stato nulla da fare. (agr) Solo quattro dei sette capodogli spiaggiati da venerdì mattina a Punta Penna, a largo di Vasto, sono stati salvati. (Corriere della Sera)

Tre non ce l'hanno fatta, altri quattro sono stati aiutati a riprendere il largo. I cetacei sono stati avvistati stamani da alcuni surfisti che hanno avvertito la Capitaneria di Porto. (Tiscali)