Appropriazione indebita, dopo il parroco indagato il vescovo. Il "censore" Mogavero ora si difende

Intelligonews INTERNO

Monsignor Domenico Mogavero, vescovo di Mazara del Vallo, ex sottosegretario della Conferenza Episcopale Italiana e commissario Cei per le migrazioni, esponente dell'ala più progressista dei vescovi italiani è indagato dalla Procura di Marsala con ... (Intelligonews)

Su altri media

Caruso era stato sollevato dall'incarico di economo della Curia, e destinato alla parrocchia di Santa Ninfa, nel 2014, quando monsignor Mogavero si era accorto di una serie di ammanchi nei conti diocesani: secondo il settimanale Panorama si trattava di ... (CiociariaReport24)

Sotto la lente degli inquirenti anche l'ex economo, don Franco Caruso, la cui cattiva gestione avrebbe causato debiti per oltre 5 milioni di euro (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il vescovo di Mazara del Vallo Domenico Mogavero è indagato dalla procura di Marsala per appropriazione indebita. (il Giornale)

Ex sottosegretario della Conferenza episcopale italiana, famoso per una serie di battaglie in favore dei migranti, Mogavero è noto anche per alcune critiche nette spiccate all'indirizzo dell'ex premier Silvio Berlusconi, oltre che per le aperture alle ... (Solo News)

Lo rende noto il suo avvocato, l'avvocato Stefano Pellegrino. A Mogavero è stato contestato di essersi ... (SiciliaInformazioni.com)

A Mogavero, ex sottosegretario della Conferenza episcopale italiana, è stato notificato un avviso di garanzia. Anche l'ex economo sarebbe stato sentito ieri in Procura ma si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere. (Solo News)