Mattia Zaccagni verso il prolungamento con la Lazio fino al 2029: Juve beffata

Mattia Zaccagni verso il prolungamento con la Lazio fino al 2029: Juve beffata
Eurosport IT SPORT

La notizia è lanciata dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà: c'è l'accordo per il rinnovo tra la Lazio e Mattia Zaccagni. Dopo aver perso Felipe Anderson , i biancocelesti avrebbero organizzato un blitz a sorpresa per trovare l'accordo col giocatore. Incontro che ha portato i suoi frutti: l’esterno offensivo classe 1995 aveva un contratto in scadenza nel 2025 e avrebbe prolungato fino al 30 giugno 2029. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Da tempo vi abbiamo raccontato come la situazione di Mattia Zaccagni nella Capitale fosse delicata: il contratto in scadenza il 30 giugno 2025, una trattativa per il rinnovo che aveva subito un grande rallentamento e sopratutto la presenza della Juventus. (CalcioMercato.it)

Angelo Fabiani, DS della Lazio, ha parlato del momento in casa biancoceleste alla luce dell’imminente rinnovo di Mattia Zaccagni Ai microfoni de Il Messaggero, Angelo Fabiani, DS della Lazio, ha parlato del rinnovo di Zaccagni e non solo: (Lazio News 24)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Fabiani tuona: «Alla Lazio è finito il tempo delle vacche grasse, nessuno mi ha chiesto di andare via. E sul rinnovo di Zaccagni…»

Mercato Juve, dopo Anderson sfuma anche Zaccagni? Le ultime (Bianconera News)

TUTTOmercatoWEB.com foto di CeC-comunication (La Lazio Siamo Noi)

Come riferito dal "Corriere dello Sport", Mattia Zaccagni rinnoverà il suo contratto con la Lazio. Incontro nella notte e accordo raggiunto per il prolungamento in scadenza 2025, la nuova intesa sarà estesa al 30 giugno 2029. (Fantacalcio ®)