Dnipro-Lazio, Pioli: "Era una partita da vincere, dovevamo raddoppiare"

La Repubblica SPORT

Dnipro-Lazio, Pioli: "Era una partita da vincere, dovevamo raddoppiare" (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

4 16/09/2015 - La Lazio torna in Europa League dopo aver assaporato l'idea della Champions. "L'Europa League e' un obiettivo, nei preliminari di Champions abbiamo ... (TelecapriSport)

Non siamo stati abbastanza determinati, poi è inevitabile che quando rimani sul filo del rasoio rischi fino all'ultimo di prendere ... Al di là della prestazione abbiamo giocato con personalità, ma dovevamo vincerla. (TUTTO mercato WEB)

Una vera beffa l'esordio in Europa League della Lazio in Ucraina contro in Dnipro, finisce 1-1 per colpa di tredici secondi di troppo concessi dall'arbitro Hunter hanno permesso alla squadra vicecampione della manifestazione di pareggiare ben oltre i ... (SuperNews)

Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedeckyj, Douglas, Gueye, Matos; Rotan, Fedorchuk; Matheus, Anderson Pico, Edmar; Seleznyov. Ecco gli undici che scenderanno in campo. (TUTTO mercato WEB)

Fino a domenica 20 settembre. Al Teatro Fabbricone di Prato, Luigi Cortina riscuote gli applausi nell’allestimento di un autore poco frequentato dai teatri italiani. (Nove da Firenze)

Nonostante questo però hanno portato a casa un punto importante, la Lazio però mi è ... "Ho visto attentamente la sfida di ieri e devo dire che il Dnipro è poca cosa. (Calciomercato.com)