Renault, arriva Megane berlina E-Tech Plug-in Hybrid » LO_SPECIALE

Lo Speciale ECONOMIA

Renault Megane E-Tech Plug-in Hybrid dispone di equipaggiamenti di serie complementari rispetto alle versioni termiche

Dotata di due motori elettrici, una batteria di trazione e una trasmissione smart, Megane E-Tech Plug-in Hybrid consente di sfruttare in modo ottimale entrambe le fonti di energia disponibili (elettrica e termica), per offrire piacere di guida e valori record di emissioni di CO2 e consumi. (Lo Speciale)

Su altre fonti

Tornando a Megane E-Tech PHEV, tutta l’attenzione è rivolta chiaramente alla tecnologia elettrificata che equipaggia la berlina della Losanga. Chiudiamo con l’offerta per il mercato italiano: il listino della nuova Megane E-Tech parte da 36.400 euro per l’allestimento Business, e sale fino a 39.150 euro per la versione R. (FormulaPassion.it)

Renault Mégane Plug-in Hybrid: come funziona il sistema ibrido plug-in Il sistema ibrido plug-in della Renault Mégane Plug-in Hybrid è lo stesso già visto (e testato lo scorso anno) sulla Captur ibrida ricaricabile. (Icon Wheels)

Dal 1995 la gamma Mégane, giunta alla quarta generazione, è stata finora venduta in oltre sette milioni di unità in tutto il mondo e nel percorso di Renault verso una mobilità a zero emissioni la ibrida E-Tech plug-in precede la versione 100% elettrica (E-Tech Electric) che verrà presentata al Salone IAA di Monaco a settembre. (Yahoo Notizie)

Dotata di due motori elettrici, una batteria di trazione e una trasmissione smart, Megane E-Tech Plug-in Hybrid consente di sfruttare in modo ottimale entrambe le fonti di energia disponibili (elettrica e termica), per offrire piacere di guida e valori record di emissioni di CO2 e consumi. (Italpress)

Di serie viene fornito un cavo di ricarica per la presa domestica e, rispetto alle versioni termiche, la Mégane E-Tech plug-in ha in plancia il pulsante EV per selezionare la marcia e zero emissioni, oltre al sistema Multi-Sense e sul cruscotto il display digitale personalizzabile da 10,2‘’. (La Stampa)

Undici, contando anche i veicoli commerciali leggeri, sono i modelli ibridi in gamma della casa francese, tra cui 5 full electric, tre full hybrid e, con la Mégane berlina, anche tre plug-in La Mégane, giunta alla sua quarta generazione, ha venduto 7 milioni di unità dal 1995, diventando così il terzo modello più venduto della storia del marchio. (Quattroruote)