Ricordando Jimi Hendrix

Il 18 settembre del 1970 il mondo del rock diceva addio a un mito della musica: Jimi Hendrix, il più grande chitarrista di sempre. In 'Jimi Hendrix - Voodoo Child' la sua storia, raccontata dallo stesso artista, si fa via via leggenda, mentre seguiamo ... (Sky Tg24)

Su altri media

Può far bene sapere che non è stato sempre così. Nell'era del click facile spesso la musica sembra non rispettare la corrispondenza tra valore artistico e successo. (Bintmusic)

A 45 anni dalla scomparsa di Jimi Hendrix, venerdì 18 settembre, Sky Cinema Cult HD (314 di Sky) e Sky Arte HD (120 e 400 di Sky) dedicano la loro programmazione serale al più grande genio del rock, con la messa in onda di due film che ne omaggiano lo ... (rockON.it)

In una camera d'albergo di Londra, 45 anni fa, Jimi Hendrix morì, mettendo fine a uno dei più grandi spettacoli che il rock avrebbe mai visto: l'innovazione tecnica e l'energia sul palco lo hanno reso uno dei personaggi più importanti della Storia ... (Music Fanpage)

Il 18 settembre 1970 moriva a Londra, in circostanze mai del tutto chiarite, quello che molti ritengono il più grande chitarrista di tutti i tempi: Jimi Hendrix. (TvZap)

È Jimi Hendrix, trovato senza vita il 18 settembre 1970 a Londra, in una stanza del Samarkand Hotel. Sono trascorsi 45 anni dalla morte da un'autentica leggenda del rock. (Consumatrici)

17 settembre 2015 Il 18 settembre 1970 moriva al Samarkand Hotel di Lansdowne Crescent, Londra, Jimi Hendrix il più grande chitarrista di tutti i tempi. (Rai News)