Dimenticano la Figlia di Tre Anni in Autogrill, La Polizia la Ritrova in Tempo

abruzzo24ore.tv INTERNO

Una bambina di tre anni dimenticata dai genitori in autogrill dopo una sosta sull'autostrada A26. E' accaduto nell'alessandrino e sul posto è intervenuta la polizia stradale di Ovada che ha poi riconsegnato la piccola ai genitori. A trovare la bimba ... (abruzzo24ore.tv)

Ne parlano anche altre testate

Il viaggio verso le vacanze, la fretta di arrivare, il traffico. Ed è proprio lì, nella stazione di servizio Turchino Ovest, in Liguria, sull'A26, che una bambina di tre anni è stata dimenticata dai genitori, in ... (Romagna Mamma)

Sono stati alcuni passanti ad allertare gli agenti, giunti sul ... (Il Ponente)

Sul posto è intervenuta la PolStrada di Ovada che ha poi riconsegnato la piccola ai genitori. Gli agenti hanno diramato una nota a tutte le sale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Mamma e papà hanno temuto il peggio ma fortunatamente tutto è andato a buon fine: i due hanno spiegato che con loro c'era anche l'auto di un'altra famiglia e che pensavano la piccola fosse salita nell'altra auto con l'amichetta. (AlgheroNewsGroup)

21 agosto 2016. La bambina è stata trovata in stato di shock da un'automobilista che ha prontamente chiamato le forze dell'ordine. (CottonBit.it)

Stavano tornando dalle vacanze trascorse tutti insieme in Puglia. Mamma, papà e figlia 19enne con fidanzato al seguito. (Vesuviolive.it)