Sicilia, manifesto choc per il bimbo “cosa nostra” Sicilia, manifesto choc per il bimbo “cosa nostra”

La Stampa INTERNO

«Questa creatura meravigliosa è...cosa nostra!». Annuncio-choc per il battesimo di un bambino, comparso questa mattina a Catania con diversi manifesti 6x3 sparsi per la città. La foto del piccolo Antonio Felice Rapisarda fa capolino con la coppola in ... (La Stampa)

Su altre testate

Tra questi volti noti della televisione italiana da Andrea Azzurra di "The Voice" ad Angela di "Uomini e Donne" a Claudio Tropea da "Io Canto" e per finire la sfilza di neomelodici dal cantastorie ripostese Luigi Di Pino a Dany Diamante e Gianni Narcy ... (Solo News)

Oppure: "E per i 18 anni che fa?" La festa pubblicizzata nel cartellone è privata e si svolgerà in una villa a Giarre. Insieme a loro alcuni cantanti neomelodici, da Luigi Di Pirio a Dany Diamante e Gianni ... (Rosa Rossa)

Sommario: Il padre ad un giornale: "Ma quale mafia, cosa di mia moglie e mia"''Ma quale mafia. I mass media hanno gonfiato la situazione senza rispettare la privacy''. (Nuovo Sud)

A Catania ad esempio ... (Veb)

«Questa creatura meravigliosa è... cosa nostra!». (La Stampa)

È da sempre che la criminalità organizzata utilizza simboli e riti religiosi per dimostrare il suo potere e ostentare al mondo la sua esistenza. (Latina24ore.it)