Orrore in Siria, crocefissi i nemici

il Giornale ESTERI

Usare la croce per imporre il proprio fanatismo e seminare il terrore tra i musulmani usando un simbolo cristiano. È l'ultima strategia dei ribelli qaidisti dell'Isis (Stato Islamico di Siria e Iraq) che proprio ieri hanno proclamato la nascita del Califfato islamico sui ... (il Giornale)

Su altri media

Siria: i ribelli dell'Isis entrano a Raqqa (La Repubblica)

Magnanimi, dato che per gli attacchi con barili esplosivi sulle zone libere del FSA non ha mai dato preannunci. (Caratteri Liberi)

Se fino ad oggi la situazione in Iraq non è stata una grande preoccupazione per Mosca, le cose potrebbero cambiare a breve. I mass media russi non hanno dato grande rilievo alla crisi irachena, occupati come sono a a seguire ... (agccommunication)

Alcuni partecipanti indossavano gli abiti tradizionali e ... (LaPresse/AP) - I combattenti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isil) hanno festeggiato con parate a Raqqa, in Iraq, l'annuncio della nascita del califfato islamico. (LaPresse)

La nascita è stata annunciata dagli stessi ribelli con questo proclama su internet.Il califfato è una forma di ... (TMNews)

jihadists Isis Firenze. Adesso l'Isis fa sul serio ed esce allo scoperto. (Toscana News 24)