Juventus, Allegri: "Felice di sedermi con la Juve a programmare. Non abbiamo capito la partita"

Juventus, Allegri: Felice di sedermi con la Juve a programmare. Non abbiamo capito la partita
Sport Mediaset SPORT

JUVE Il tecnico bianconero sbotta con i suoi ragazzi: "Se c'è da sporcarsi le mani dobbiamo farlo" Il Cagliari scappa via, la Juve rimonta nella ripresa “Bisogna capire la partita. Abbiamo preparato un partita per fare una cosa e poi non riusciamo a giocare, perché ti saltano addosso. Loro hanno fatto una partita fisica e bella perché hanno vinto tanti contrasti - ha spiegato Allegri ai microfoni di Sky Sport -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Conferenza stampa Allegri: «Ho dubbio Chiesa-Yildiz. Lo sfogo di Federico ci può stare» – VIDEO (Juventus News 24)

Servivano le seconde palle, ma abbiamo sbagliato tutto. Su Corsport: Allegri sconsolato dopo il pari in rimonta: «Abbiamo subito sette ripartenze, perché giocavano tic e toc con la palla a un metro. (Tutto Juve)

Massimiliano Allegri in Sardegna ha tanti amici, retaggio dei tanti anni felici trascorsi a Cagliari, prima da calciatore e poi da allenatore. Allegri: «Non abbiamo capito la partita, bisogna sporcarsi le mani. (Tutto Juve)

Juventus, il dato in trasferta preoccupa. Non accadeva da Zaccheroni

BREMER Gatti e Bremer sono stati i peggiori della Juve contro il Cagliari. I due difensori hanno ricevuto una vera e propria pioggia di insufficienze dai giornali. (Juventus News 24)

Notevoli in casa, inclusa una convincente vittoria per 2-0 contro la Lazio nell'andata delle semifinali di Coppa Italia, il rendimento lontano dall'Allianz Stadium è stato deludente. (ilBianconero)

(Inter-News)