Code ai seggi in Brasile, Dilma Rousseff verso il ballottaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
euronews ESTERI

Dilma Rousseff, in lizza per un secondo mandato alla presidenza del Brasile, non si aspetta una riconferma già al primo turno. Lo ha ribadito in mattinata, subito dopo aver votato nella scuola “Santos Dumont” di Porto Alegre. Benché largamente in testa ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

Dilma vince, ma non contro Marina. (il manifesto)

Sarà ballottaggio, il prossimo 26 ottobre, tra la presidente uscente che si ricandidava, Dilma Rousseff del Pt, il partito dei lavoratori di Lula, e Aecio Neves, del Psdb, il partito socialdemocratico che in realtà, nonostante il nome, è da considerarsi di ... (Europaquotidiano.it)

L'indice era arrivato a segnare ... (Borsa Italiana)

La presidente del Brasile Dilma Rousseff dovrà affrontare al ballottaggio del 26 ottobre il senatore socialdemocratico Aecio Neves per conquistare un secondo mandato, ma intanto l'eterogenea coalizione che sostiene il suo governo ha ottenuto alle elezioni ... (Adnkronos)

Le elezioni presidenziali in Brasile hanno infatti sgonfiato il fenomeno mediatico creatosi intorno alla candidata ambientalista: al ballottaggio del 26 ottobre ci andranno a ... (il Journal)

Marina, che ha finora respinto il corteggiamento di Aecio in campagna elettorale, potrebbe anche decidere di non dare ... (PUPIA)